mercoledì 1 settembre 2010

ANNIVERSARIO

17 anni fa come oggi la mia vita è cambiata.

Il primo di settembre 1993 è lo spartiacque.

Per fortuna che ho risposto al telefono. Per fortuna che ho accettato di uscire con te. Per fortuna che ti sono piaciuta....

Ancora adesso ho un senso di vertigine a pensare a tutte le cose che potevano andare storte, a tutti i piccoli fatti che concatenati ci hanno portato ad essere qui, ora, contro ogni previsione.

Quel lontano primo settembre ci siamo dati un'altra possibilità perché avevamo diritto a una seconda occasione.
Molto incoscienti e molto fortunati.

Io che ho sempre odiato giocare d'azzardo devo dire che l'unica volta che l'ho fatto: ho stravinto!

Chiudo questa parentesi personale, ma doverosa, e do' un consiglio a tutti:
il famoso "riprova e sarai più fortunato" FUNZIONA!!!
.
.

1 commento: