lunedì 2 settembre 2013

Il video della settimana - 36/2013 - Train

Una canzone e un gruppo che amo molto: Drive by dei Train.

Il video  è proprio nelle mie corde in quanto si svolge tra i vigneti e le cantine della California.

Io che ho vissuto con mio marito l'avventura di gestire un'azienda vitivinicola sono sempre sensibile all'argomento e vedere Pat Monahan che guida la sua Pontiac tra le vigne e che degusta vino vicino alle botti per l'invecchiamento mi fa sospirare di nostalgia.

Tra l'altro l'atmosfera mi ricorda tantissimo il film Sideways che è uno dei miei preferiti sull'argomento "vino, cantine e affini".

Tornando ai Train, sono nati a San Francisco negli anni 90' ma hanno sfondato veramente nel 2001 con la bellissima Drops of Jupiter.
Da allora hanno inciso parecchi successi, tipo Hey, soul sister, e venduto milioni di dischi.

Io li ascolto molto volentieri e ci canto pure sopra con gusto!







2 commenti:

  1. Brava band ma purtroppo troppo poco mercificata...da una parte anche per loro fortuna...
    Per palati raffinati, ma se si gusta il vino , non si può essere diversi!
    Un abbraccio bella donna!::))

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto anche se conosco praticamente solo i successi che girano per radio. Ma ci canto sopra di gusto anche io!

    RispondiElimina