domenica 27 ottobre 2013

Lago di Como - La foto della domenica - 27/10/2013

Oggi non ho scattato foto ma condivido qualche scatto risalente a giovedì scorso, durante la mia trasferta sul Lago di Como.

Siccome c'erano un fotografo ed un cineoperatore ufficiali, le uniche foto che ho al momento sono quelle scattate col cellulare di mio marito (il mio dopopranzo era già scarico...quasi come me).


Questa è Villa Erba, Erba proprio come Carlo Erba, la cui discendenza poi si è imparentata con i Visconti di Modrone e quindi anche con Luchino Visconti che amava molto questi luoghi.



Questa sono io sul battello dove una voce registrata ha tentato di raccontarci tutto sui paesi, sulle ville e quant'altro, ma il rumore di fondo era tale che non ho sentito nulla.

Quello che so è che ho voglia di tornare da queste parti per visitare con calma ogni meraviglioso scorcio di questo lago incastonato tra montagne verdissime.









 La foto della domenica è un'idea di Bim Bum Beta


4 commenti: