lunedì 7 aprile 2014

La foto della domenica - 06/04/2014

Ieri siamo stati in missione per conto di nostra figlia.
Ha un progetto in mente che prevede la realizzazione di quindici tavole dove foto e disegni si uniscono con un unico filo conduttore.

Lei e mio marito sono coinvolti e confabulano e discutono sul da farsi.

Io reggo le borse, butto le confezioni di pellicola, provo a dare qualche suggerimento, generalmente bocciato o neppure percepito.

Ma vabbè. So' artisti.

Quindi approfittando della giornata perfetta, abbiamo girato per il centro di Verona e scattato alcune Polaroid che serviranno come base per il progetto.

Io sono riuscita a ritagliarmi un attimo per fare il mio solito scatto per il Weekend Hashtag Project di Instagram, che questa settimana era #whphandinhand.

Non se l'è cagato quasi nessuno, come sempre, ma a me piace molto: la mia mano, quella di mio marito con il suo pollice storto, la torre dei Lamberti.


La foto della domenica è un'iniziativa di Bim Bum Beta

1 commento:

  1. Anche a me piace molto, un punto di vista decisamente "diverso"! :)

    RispondiElimina